“HELIOS” INTERVISTA L’AMMINISTRATORE DELEGATO DI IREN AMBIENTE

La trasmissione radiofonica di Primaradio incontra il nuovo Socio operativo di GAIA

Giovedì 15 dicembre ad “Helios”, ore 12 sulle frequenze di Primaradio, i conduttori della trasmissione dedicata all’ambiente, Davide Motto e Flavio Gotta, intervisteranno l’ing. Roberto Paterlini, Amministratore Delegato di Iren Ambiente, il nuovo socio di GAIA.

Nella chiacchierata si conoscerà meglio la multiutility nata dalla convergenza di forze tra Torino, Genova, Parma, Piacenza, Reggio Emilia;  si parlerà dei motivi che l’hanno portata a interessarsi dell’azienda astigiana e degli scenari futuri per la gestione dei rifiuti sul territorio non solo provinciale.
Con Paterlini si entrerà nel merito delle proposte presentate in fase di gara e che interesseranno gli impianti di GAIA del compostaggio di materiali organici, valorizzazione di carta, plastica e lattine, discarica, ecostazioni e un nuovo “centro del riuso”. Infine la curiosità di capire se cambierà qualcosa per i cittadini, se sono previste novità anche nella fase di raccolta rifiuti.

Un’ora di trasmissione che come ogni settimana racconta le novità riguardanti la tutela ambientale, le attività ad esso collegate, punta la luce sull’ambiente per rivelare a un vasto pubblico ciò che sta succedendo e come preservare il nostro Pianeta tentando di sfatare falsi miti, perché -come recita il tormentone della trasmissione- “non è vero che finisce tutto insieme”.
Anche l’informazione non è tutta uguale e il programma “Helios” realizzato con Primaradio, che trasmette in tutto il Piemonte (frequenze ad Alba, Alessandria, Asti, Biella, Casale M.to, Cuneo, Ivrea e Torino), è in linea con l’intento dell’emittente di qualificarsi come radio vicina alle persone, attenta all’attualità e capace di investire sulla qualità delle informazioni mandate in onda.


Comunicato stampa 27/2016
Asti, 13 dicembre 2016
Prot. n. 2016-10529
 

Ultimo aggiornamento : 13/12/2016  
A cura di : Divulgazione e Informazione 2  

<< PAGINA PRECEDENTE

Avvisi e Bandi