DAL 30 SETTEMBRE AL 7 OTTOBRE CHIUSA PER LAVORI L’ECOSTAZIONE A MONTIGLIO

Il servizio riprenderà regolarmente giovedì 9 ottobre

L’ecostazione di GAIA che si trova in Regione Lavone a Montiglio Monferrato rimarrà chiusa da martedì 30 settembre fino a martedì 7 ottobre per consentire i lavori di adeguamento al piano di raccolta acque meteoriche del piazzale.

Il centro di raccolta dei rifiuti è a servizio dei residenti nei comuni di Cocconato, Cunico, Montiglio Monferrato, Piovà Massaia, Robella, Tonengo e Viale; i cittadini possono conferire gratuitamente tutti i “rifiuti urbani” (ovvero prodotti da civile abitazione) mentre le aziende possono conferire gratuitamente i “rifiuti assimilati” prodotti dalla propria attività solo se hanno ottenuto l’autorizzazione da parte del proprio Comune e di GAIA (per l’iter autorizzativo consultare il sito www.gaia.at.it nella sezione “Attività-Servizi ai privati-Conferimenti alle Ecostazioni”).

Gli orari di apertura dell’Ecostazione a Montiglio Monferrato sono: il martedì e il sabato dalle 9 alle 12, il giovedì dalle 14 alle 17. Pertanto l’ecostazione riaprirà regolarmente giovedì 9 ottobre.
 

Comunicato stampa 28/2014
Asti, 24 settembre 2014
Prot. n. 2014-08660

Ultimo aggiornamento : 9/29/2014  
A cura di : Webmaster GAIA - Comunicazione  

<< PAGINA PRECEDENTE

Avvisi e Bandi