GAIA INCONTRA I COMUNI SOCI PER ILLUSTRARE LE STATEGIE FUTURE DELL'AZIENDA

8 appuntamenti con il Consiglio di Amministrazione prima dell’Assemblea prevista per fine febbraio.

Il Consiglio di Amministrazione di GAIA ha deciso di incontrare tutti i propri soci per presentare il Piano industriale della società per gli anni 2015-2018 ed il progetto di sviluppo strategico che verranno poi portati in approvazione all’assemblea degli azionisti.
Si tratta di un passaggio importante per dare tempo ai Sindaci di approfondire le tematiche e decidere il futuro della loro azienda, a cui sono legate la gestione dei rifiuti urbani prodotti sul territorio e le tariffe di smaltimento per i cittadini.
Gli incontri sono iniziati il 29 dicembre 2014 e si sono susseguiti per tutto il mese di gennaio. Gli ultimi 2 appuntamenti saranno:
- il 2 febbraio a Incisa Scapaccino con Bruno, Calamandrana, Castelletto Molina, Castelnuovo Belbo, Cortiglione, Fontanile, Incisa Scapaccino, Maranzana, Mombaruzzo, Nizza Monferrato, Quaranti, Vaglio Serra
- il 4 febbraio a Cassinasco con la ex- comunità Montana Langa Astigiana (Bubbio, Cassinasco, Castel Boglione, Castel Rocchero, Cessole, Loazzolo, Monastero Bormida, Montabone, Olmo Gentile, Roccaverano, Rocchetta Palafea, San Giorgio Scarampi, Serole, Sessame, Vesime).

Dopo aver informato e ascoltato tutti i soci, GAIA convocherà una conferenza stampa affinché anche l’opinione pubblica possa conoscere le strategie: l’obiettivo è garantire un servizio pubblico essenziale qual è il trattamento e lo smaltimento dei rifiuti, con trasparenza, la massima tutela dell’ambiente e costi sostenibili nel tempo. Il varo ufficiale del percorso avverrà con l’Assemblea degli azionisti prevista per fine febbraio.

Comunicato stampa 02/2015
Asti, gennaio 2015

 

Ultimo aggiornamento : 18/03/2015  
A cura di : Webmaster GAIA - Comunicazione  

<< PAGINA PRECEDENTE

Avvisi e Bandi